Open day 2018/2019

LICEO SCIENTIFICO STATALE “F. LUSSANA”

La prenotazione on-line è effettuabile accedendo al LINK a partire da sabato 10 novembre 2018.

Il codice di prenotazione dovrà essere esibito al momento dell’ingresso nella giornata dell’Open-Day.

SABATO 1° DICEMBRE 2018

con ingresso a turni ogni venti minuti dalle ore 14.00 alle ore 18.00;

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

con ingresso a turni ogni venti minuti dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In entrambe le giornate è necessario presentarsi all’ingresso 5 min. prima dell’inizio del proprio turno. La visita dura circa due ore.

È possibile effettuare la visita solo se muniti di prenotazione.

Considerato il consistente numero di visitatori previsto, per limitare al massimo i disagi, è fondamentale rispettare rigorosamente gli orari d’ingresso riportati sul tagliando di prenotazione.

L’Open-day prevede:

1. la presentazione generale dell’offerta formativa da parte di un collaboratore del Dirigente Scolastico;
  2. la visita ai locali della scuola, ai laboratori e alla palestra ipogea;
  3. la possibilità di incontrare il Dirigente Scolastico, i rappresentanti del Comitato Genitori e gli studenti.

VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018

dalle ore 17.30 alle ore 19.00

Open Day in forma di conferenza nella palestra Ipogea con presentazione del Piano dell’Offerta Formativa.

È possibile partecipare solo se muniti di prenotazione.