Open Day 2017

LICEO SCIENTIFICO STATALE “F. LUSSANA”

SABATO 2 DICEMBRE 2017

con ingresso a turni ogni venti minuti dalle ore 14.00 alle ore 18.00;

DOMENICA 3 DICEMBRE 2017

con ingresso a turni ogni venti minuti dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

E’ necessario presentarsi all’ingresso 5 min. prima dell’inizio del proprio turno. La visita dura circa due ore.

E’ possibile effettuare la visita solo se muniti di prenotazione.

La prenotazione on-line è effettuabile accedendo al LINK a partire da sabato 11 novembre 2017 seguendo le modalità indicate.

Per chi non ha la possibilità di accedere a internet, la prenotazione potrà essere effettuata presso la Segreteria Didattica della scuola a partire dal 11/11/2017, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a sabato, dalle ore 10.30 alle ore 13.00).

Il codice di prenotazione dovrà essere esibito al momento dell’ingresso nella giornata dell’Open-Day.

Considerato il consistente numero di visitatori previsto e per limitare al massimo i disagi, è fondamentale rispettare rigorosamente gli orari d’ingresso riportati sul tagliando di prenotazione.

L’Open-day prevede:

1. la presentazione generale dell’offerta formativa da parte di un collaboratore del Dirigente Scolastico;
  2. la visita ai locali della scuola, ai laboratori e alle palestre;
  3. la possibilità di incontrare il Dirigente Scolastico, i rappresentanti del Comitato Genitori e gli studenti.

In alternativa all’open-day è previsto un incontro di presentazione generale dell’offerta formativa

SABATO 16 DICEMBRE 2017

dalle ore 15.30 alle ore 17.00

sempre seguendo le modalità di prenotazione on-line (anche presso la Segreteria Didattica). Durante la presentazione del 16 dicembre non sarà possibile visitare i locali della scuola.