Teatro

Nel nostro liceo sono attivi da parecchi anni due laboratori teatrali che vedono gli studenti, guidati da due esperti, Albino Bignamini e Silvia Barbieri, farsi attori e preparare uno spettacolo che alla fine dell’anno scolastico viene messo in scena all’Auditorium in piazza della Libertà a Bergamo.
Negli ultimi due anni, questo è il terzo, la nostra scuola è, con il progetto teatro,all’interno del LAIV, un festival finanziato dalla fondazione cariplo che ha anche permesso agli studenti di creare un loro festival portArti, attività finalizzata a mostrare alla città il lavoro degli studenti di più scuole, in ambito artistico.
Vi invitiamo a visitare la pagina web di portArti interamente realizzata dagli studenti.

Guarda il video relativo al secondo corso:

Responsabile della sezione: Prof.ssa A. Ferrari

Stai per essere trasferito alla pagina con l’albo pretorio.

CHIUDI