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URP

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LA SEGRETERIA

 

Nella scuola dell’Autonomia il personale A.T.A. (Ausiliario, Tecnico, Amministrativo) è chiamato ad operare in sintonia con le altre componenti per la realizzazione degli obiettivi generali che l’istituzione si prefigge. La collaborazione e la condivisione dei fini risulta fondamentale nel determinare la qualità di ogni azione didattica ed educativa.

In questa prospettiva i servizi amministrativi e didattici del Liceo Lussana sono stati recentemente riorganizzati in modo più funzionale ai nuovi e più complessi compiti.
L’Ufficio di Segreteria si articola in tre ambiti le cui attribuzioni vengono qui di seguito sommariamente indicate.

 

Ufficio didattico 

Predisposizione degli atti inerenti alle attività didattiche
Rapporti con Enti ed Associazioni
Giurisprudenza scolastica (informazione e contenzioso)
Tenuta archivio e protocollo
Rapporto con l’utenza
Gestione progetti
Deposito e custodia dei Regolamenti

 

Ufficio contabile 

Gestione contabile delle attività culturali extracurricolari
Gestione contabile attività culturali integrative
Gestione contabile progetti
Rapporti con gli istituti di credito
Gestione inventario
Gestione Bilancio preventivo e consuntivo
Tenuta c/c bancario e postale
Registrazione delle scritture contabili e tenuta dei registri 

 

Ufficio amministrativo 

Gestione stipendi e liquidazioni spettanti al personale per C.N.L. o per compensi accessori
Gestione assenze e presenze del personale Docente e A.T.A.
Rapporti con il Provveditorato, la Ragioneria Provinciale e la Direzione Provinciale del Tesoro

 

Orario di ricevimento al pubblico



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