Campionati Provinciali di Pallacanestro

Gli studenti Alessio Culatti, Andrea Siciliano, Daniele Del Carro, Leonardo Oberti e Paolo Longobardi hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali di pallacanestro cat. Allievi per l’a.s. 2018, nel torneo riservato ad aluni frequentanti i primi tre anni della Scuola Superiore di Secondo Grado.

unnamed
La manifestazione, disputata a Treviglio il 27 c.m, ha impegnato i ragazzi in cinque incontri tra girone di qualificazione e fasi ad eliminazione diretta.
Il Torneo, di alto livello tecnico, è stato affrontato con grande impegno agonistico, e ha messo in luce le notevoli abilita tecnico-tattiche e l’ottimo fair-play di tutti i ragazzi che oltre a concludere al primo posto, non hanno mai perso un incontro.
La conquista del titolo ha fatto guadagnare ai ragazzi l’accesso alla fase regionale, che si svolgerà l’8 maggio in provincia di Como.
Qui perteciperanno, come unica rappresentativa bergamasca di categoria, per conquistare un posto per la finale nazionale.
In “bocca al lupo”
Bravi ragazzi